Motorola

Motorola

 

MotoTRBO

 

Nuova generazione di apparati digitali Motorola per radiocomunicazioni professionali.

 

MotoTRBO è un acronimo inventato da Motorola per indicare una linea di prodotti radio digitali commercializzata principalmente sul mercato professionale / industriale.

 

Il formato è basato e compatibile con lo standard DMR europeo ed utilizza il Time Division Multiple Access (TDMA) per ospitare efficacemente due utenti simultaneamente.

 

Utilizzando radio DMR, grazie alla tecnologia TDMA, sono possibili due comunicazioni contemporanee con un solo canale e, quindi, con una sola licenza ministeriale.

 

Nessuno scanner è in grado di monitorare questo formato digitale da solo, senza l’aggiunta di dispositivi sofisticati.

 

Motorola, per aumentare la sicurezza delle comunicazioni, propone una funzione software denominata “Enhanced Privacy 40-bit encryption” programmabile sui propri apparati radio.

 

 

 

Ulteriori benefici:

 

Integrazione capacità di trasmissione voce e dati con modem integrato a standard UDP/IP per aumentare l’efficienza operativa e supportare un’ampia gamma di applicazioni.

 

Capacità invio e ricezione di messaggi alfanumerici in formato libero di testo, messaggi preprogrammati, nonché funzioni di radiocollegamento in tempo reale (grazie al ricevitore GPS integrato).

 

Fornisce comunicazioni voce più chiare, soprattutto in comunicazioni al limite del collegamento rispetto alle radio analogiche, limitando scariche statiche e rumore.

Consente di migrare facilmente dall’analogico al digitale con la capacità dei terminali MotoTRBO di operare in entrambe le modalità.

 

L’adozione di schede Motorola “TRBOplus” permette di implementare le funzioni standard di ogni apparato con funzioni custom (sia in modalità analogica che digitale) su richiesta specifica dell’utente.

 

Compatibilità con reti DMR di altri costruttori (reti sincrone isofrequenziali di Selex e Radio Activity).

 

Possibilità di realizzare sistemi multi sito per estendere la copertura su aree geografiche estese con la funzione “IP Site Connect” attraverso l’interfaccia TCP/IP (reti multi frequenziali solo in modalità digitale).

Possibilità di realizzare sistemi multi accesso (solo in modalità digitale) per aumentare la capacità di traffico con la funzione “Capacity Plus” monosito oppure mediante la funzione “Linked Capacity Plus” multi sito per gestire un elevato traffico di comunicazioni simultanee, su aree geografiche estese.


I terminali Motorola soddisfano le più rigorose specifiche:

 

US Military 810 C, D, E, F

RTTE (art. 6.4 della direttiva 1999/5/EC

EN 300 086

EN 300 113

EN 301 489

EN 60 950

Hytera

logo Hytera

Il passaggio dall’analogico al digitale sta rivoluzionando l’industria delle comunicazioni mobili professionali. Offrendo prestazioni che i sistemi analogici non potrebbero in alcun modo raggiungere, le tecnologie digitali consentono di comunicare con massima semplicità, rispondere istantaneamente ed operare in piena efficienza grazie a prestazioni elevate ed applicazioni versatili. Hytera, fornitore leader di terminali e sistemi PMR, da anni mira a tramutare le più avanzate tecnologie in valide soluzioni cui affidarsi nei momenti più importanti. Dopo un attento studio delle esigenze degli utenti finali, Hytera ha finalmente lanciato il suo innovativo portafoglio di prodotti DMR pienamente conformi agli standard ETSI DMR. I prodotti DMR offerti da Hytera rappresentano la soluzione ideale per qualsiasi finalità digitale e concorrono, di conseguenza, al miglioramento dell’efficienza operativa. Sono radio portatili, radio mobili, ripetitori, connessioni IP multi sito, sistemi simulcast e sistemi trunking.

 

Hytera, in conformità con gli standard ETSI DMR, produce prodotti DMR contraddistinti da massima versatilità, quali radio portatili, mobile radio, ripetitori, connessioni IP multi sito, sistemi simulcast e sistemi trunking. Hytera è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione e di incrementare l’efficienza di gestione grazie all’impiego di tecnologie digitali all’avanguardia, design innovativi e user-oriented e portafogli prodotti per tutte le esigenze.

 

 

 

 

SALVAR ELETTRONICA srl | 14, V. Lasagna - 43122 Parma (PR) - Italia | P.I. 00410710347 | Tel. +39 0521 272580 | Fax. +39 0521 789917 | info@salvarelettronica.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite